Mondo

Mondo

Ambasciatore russo ucciso, compromessi i rapporti Russia-Turchia

L'uccisione dell’ambasciatore russo Andrej Karlov in Turchia ha avuto luogo sullo sfondo di un riavvicinamento tra la Russia e la Turchia, ora compromesso. Ieri i funerali a Mosca

Dirottamento aereo a Malta: liberati tutti i passeggeri

Dopo circa due ore di trattative, i dirottatori hanno deciso di liberare gli ostaggi dell'aereo libico dirottato a Malta e deporre le armi.
Attentato Berlino

Germania, è caccia all’uomo del Tir. Amri pianificava l’attentato da sei mesi

L'uomo dell'attentato a Berlino che ha ucciso nove persone lunedì scorso è un tunisino di 24 anni, ora è un ricercato dallo Stato Federale. Confermata la morte della cittadina italiana Fabrizia Di Lorenzo dal Ministro Alfano.

Turchia: assassinato l’ambasciatore russo. L’omicida ha urlato più volte “Allahu Akbar.” Il video e le foto dell’attacco.

L'ambasciatore russo in Turchia è stato assassinato ad Ankara da un simpatizzante dei terroristi islamisti in Siria. "Allahu Akbar!"
Il-18

Russia, precipitato aereo in Jacuzia, salvi per miracolo

Un aereo passeggeri di tipo Il-18 ha dovuto compiere un atterraggio di emergenza, sedici i feriti in gravi condizioni.

La Sindrome di Parigi: oscurare la Torre Eiffel in segno di lutto per la liberazione di Aleppo

Parigi oscura la Torre Eiffel in segno di lutto per la sconfitta ad Aleppo degli stessi uomini che causarono i noti e sanguinari attentati in Francia.

Olanda: Geert Wilders è stato condannato per incitamento alla discriminazione razziale

Geert Wilders, leader della destra olandese, è stato condannato per incitamento alla discriminazione e all'odio razziale.
Shavkat Mirziyoyev

Uzbekistan: Tutto come previsto…

Come ampiamente previsto Shawkat Mirzyioyev sarà il Secondo Presidente della storia dell'Uzbekistan indipendente, nel segno della continuità con Karimov. I complimenti di Putin e di Ban Ki-Moon
Terremoto Sumatra Indonesia

Indonesia: un terremoto di magnitudo 6.5 devasta Sumatra

Un terribile terremoto, di magnitudo 6.5, ha colpito l'isola indonesiana di Sumatra, con un bilancio di morti e feriti destinato purtroppo ad aumentare vertiginosamente.

Morte di Fidel Castro: il rammarico della Russia

La Russia si rammarica per la morte di Fidel Castro. Putin: "un leader che suscitava rispetto". Abbonato debito di 30 miliardi di dollari a Cuba

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people