Europa

Europa

Ucciso dalla polizia italiana l’attentatore di Berlino

Quando è stato fermato, Amri, l'attentatore di Berlino, ha urlato "Allah Akbar" poi ha sparato contro gli agenti che hanno risposto al fuoco, uccidendolo. Gentiloni chiede più cooperazione internazionale.
Attentato Berlino

Germania, è caccia all’uomo del Tir. Amri pianificava l’attentato da sei mesi

L'uomo dell'attentato a Berlino che ha ucciso nove persone lunedì scorso è un tunisino di 24 anni, ora è un ricercato dallo Stato Federale. Confermata la morte della cittadina italiana Fabrizia Di Lorenzo dal Ministro Alfano.

L’attentato di Berlino, il ricatto dell’ISIS all’Europa

L'attentato di Berlino è l'ultima dichiarazione di ricatto avanzata in ordine di tempo dall'ISIS all'Europa e all'Occidente.
frauke petry

Attentato in Germania, AfD duro: “sono i morti della Merkel!”

In Germania le polemiche dopo l'attentato sono pesanti: la Merkel gravemente attaccata dal partito euroscettico AfD su immigrazione e Schengen. 12 morti e 50 feriti a Berlino.
berlino tir

Terrorismo, Germania: camion fa 12 morti a Berlino. Killer ancora a piede libero. Ragazza italiana tra le vittime

Torna l'incubo terrorismo in Germania: a Berlino, un camion si lancia sulla folla che gremiva il mercatino di Natale, e fa una strage. Dodici i morti. Il mistero aleggia sul pachistano arrestato. Merkel si reca sul luogo dell'accaduto.
gentiloni

Al Consiglio Europeo Gentiloni come Renzi, ma è poco credibile

Gentiloni prova a criticare l'Unione Europea al Consiglio degli Stati Membri a Bruxelles, ma la sua azione è poco efficace.

Ucraina: la UE rinnova le sanzioni alla Russia e calpesta il referendum olandese

La UE ha rinnovato di altri sei mesi le sanzioni alla Russia, che sarebbero scadute a Gennaio, adducendo la solita serie di accuse.

La Sindrome di Parigi: oscurare la Torre Eiffel in segno di lutto per la liberazione di Aleppo

Parigi oscura la Torre Eiffel in segno di lutto per la sconfitta ad Aleppo degli stessi uomini che causarono i noti e sanguinari attentati in Francia.

Olanda: Geert Wilders è stato condannato per incitamento alla discriminazione razziale

Geert Wilders, leader della destra olandese, è stato condannato per incitamento alla discriminazione e all'odio razziale.

Missione impossibile per i socialisti candidati all’Eliseo

Le primarie del Partito Socialista per scegliere il candidato presidente nel 2017 vedono la presenza di Manuel Valls dopo la rinuncia di Hollande, ma per i socialisti l'Eliseo sembra essere un miraggio.

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people