I nuovi Stati Uniti di Trump

I nuovi Stati Uniti di Trump

Trump chiama Putin. I due concordano su commercio e lotta al terrorismo

La telefonata fra Trump e Putin è terminata. E' durata circa un'ora. E' stato il presidente americano a chiamare, subito dopo aver sentito la Merkel.
Donald Trump contro la Fratellanza Musulmana

Usa: Trump vuole bandire la Fratellanza Musulmana

La nuova amministrazione americana vorrebbe dichiarare il movimento islamista, fondato ottanta anni fa da Hassan al Banna in Egitto, organizzazione terroristica. Una notizia che potrebbe cambiare molto in Medio Oriente.
Vladimir Putin e Donald Trump

Sanzioni alla Russia: Trump si appresta a toglierle

Trump si appresterebbe a revocare le sanzioni alla Russia, stando a quanto dichiara la sua consigliera, Kellyanne Conway. Domani, i due si telefoneranno

USA-Messico: cancellato l’incontro fra Trump e Pena Nieto. La causa? Il muro di confine

Il presidente messicano annulla l'incontro di martedì con Trump, dopo che quest'ultimo ha ribadito che il muro di confine deve pagarlo il Messico
George Soros

Soros è il “Grande Vecchio” dietro le proteste contro Trump

Ormai negli USA numerose voci si sono levate per accusare Soros di sostenere le proteste contro Trump. Proteste violente e antidemocratiche, come sempre.

Trump affossa il TPP. Il POTUS firma per uscire dal Trattato di Libero Scambio

Il Presidente Donald Trump fa uscire gli USA dal TPP, cugino del TTIP. E passa a Putin le coordinate delle basi dell'ISIS. E i bombardieri russi colpiscono

Arriva Donald Trump: inizia davvero una nuova epoca?

L'arrivo di Donald Trump potrebbe coincidere con la fine di un'epoca, quella della "globalizzazione" e del "politicamente corretto"?
Trump 45° presidente

Trump, finalmente il gran giorno è arrivato: è il 45° presidente degli Usa: “Stiamo riportando il potere al popolo”

Davanti alla folla arrivata ad acclamarlo, agli ospiti invitati dal nuovo presidente e davanti ai presidenti emeriti Clinton Obama Bush jr. e Carter, Donald Trump ha giurato come 45° presidente. Le fasi salienti del giuramento.

USA, l’insediamento di Trump. La sua sarà una presidenza tutta in salita. Eppure ce la può fare…

Le forze ostili a Trump sono numerose: i media, i servizi segreti, il partito democratico, quello repubblicano. Eppure Trump ha la stoffa giusta
Julian Assange

Wikileaks: Assange si consegna?

Manning ottiene la commutazione di pena da Obama e lascerà il carcere a Maggio, dopo l'appello di Assange. L'hacker australiano si farà processare come promesso?

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people