Media & Spettacoli

Media & Spettacoli

Il successo dell’AfD in Germania: l’interpretazione “inedita” di Mentana

Enrico Mentana

Mentana dopo le elezioni tedesche incalza con la retorica e i luoghi comuni sulla Germania e i populisti: ma i fatti ci raccontano una realtà completamente diversa da quella del direttore del TGLA7.

Morto Gastone Moschin, grande protagonista della commedia all’italiana

Con Gastone Moschin scompare l'ultimo protagonista di "Amici Miei", un attore versatile ricordato anche per la sua maestrale parte in "Signore e signori".

Gabbani, 20 euro per l’accredito stampa: scoppia la polemica

L'accredito accredito stampa per il concerto di Francesco Gabbani a Caulonia Marina, in provincia di Reggio Calabria, costa 20 euro. Esplodono le polemiche. Interviene il sindacato dei giornalisti calabresi. L'Associazione Giovani di Caulonia che ha chiesto l'anomalo "contributo" agli operatori, si difende.

Addio ad Elsa Martinelli, una carriera tra Kirk Douglas e Mario Monicelli

Con Elsa Martinelli scompare indubbiamente una delle figure più significative del cinema italiano ed internazionale del Secondo Dopoguerra.

La musica nell’era della multimedialità: evoluzione o involuzione?

musica evoluzione o involuzione?

Oggi sulla rete sono sempre meno le produzioni musicali di qualità. Molti sono i videoclip “usa e getta”. Dove sta andando l'industria musicale del XXI secolo?

La “Gabbia” svuotata di Paragone e la normalizzazione dei talk show

La puntata del 28 giugno è stata, infatti, l'ultima del popolare programma condotto da Gianluigi Paragone, in onda su La7. Amare le ultime parole di Gianluigi Paragone: “Ringrazio chi da casa ci ha seguito, l'editore e il nuovo direttore Andrea Salerno, anche se La Gabbia non rientra più nei suoi piani editoriali. Va bene così. Chiudiamo qui i battenti: ha vinto il ciaone. E con questo ciaone ci salutiamo”.

Addio a Paolo Villaggio. Se ne va il Ragionier Ugo Fantozzi che divertì intere generazioni

E' venuto a mancare, stamani alle sei, il grande Paolo Villaggio, da tutti ricordato soprattutto come l'irresistibile e tragico Ragionier Ugo Fantozzi. Il cordoglio del mondo dello Spettacolo.

Lutto nel mondo dello spettacolo: morta Erin Moran, la teenager di Happy Days

erin moran, attrice happy days morta

L'attrice che interpretava la teenager Joanie Cunningham nella celebre serie Happy Days è stata trovata senza vita dal 911.

Morto Cino Tortorella, il mago Zurlì che divertì intere generazioni

Cino Tortorella

Se n'è andato Cino Tortorella, il Mago Zurlì, grande compare di Topo Gigio, dopo una vita dedicata ad una televisione a misura di bambino.

“Parliamone… Sabato” chiude i battenti dopo la figuraccia sulle donne dell’Est

Parliamone... Sabato

Chiuso tra le polemiche "Parliamone... Sabato" di Paola Perego, dopo la brutta figura sulle "fidanzate dell'Est" con tanto di volgare grafica esplicativa.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

0FanLike
31FollowerSegui
0FollowerSegui
1,471FollowerSegui
19IscrittiIscriviti

EDITORIALE