Mondo

Mondo
Vladimir Putin e Bashar al Assad

Siria, un terzo dei russi non crede all’attacco chimico di Assad

Da un sondaggio condotto in Russia è emerso che la maggior parte della popolazione russa è scettico sull'attacco chimico di Assad a Khan Sheikun. Per una larga fetta di opinione pubblica è colpa dell'ISIS.

Egitto: l’ISIS nel Sinai e l’attacco presso il monastero di Santa Caterina

L'attacco dell'ISIS al posto di blocco presso il monastero di Santa Caterina nel Sinai rivela la sua forza nella regione e le sue pericolose ambizioni.
Regno Unito, may elezioni anticipate

Regno Unito, Theresa May a sorpresa annuncia le elezioni anticipate

A sorpresa Theresa May invita il Parlamento ad andare a votare anticipatamente per evitare turbolenze durante le trattative con l'Europa. Corbin favorevole, voto l'8 giugno se Parlamento approva.
Recepp Tayyip Erdogan

Referendum Turchia, cosa c’è in gioco

La Turchia arriva al voto referendario ancora sotto lo stato di emergenza e con un clima incandescente. L'Europa come reagirà al presidenzialismo di Erdogan?
le pen macron

Francia, Eliseo: Macron e Le Pen nettamente favoriti, Hamon fuori dai giochi. Ma attenti all’exploit Melenchon

Le Pen e Macron sarebbero favoriti nettamente per il secondo turno delle presidenziali del 7 maggio prossimo. Così dice il sondaggio di Le Point. Melenchon outisder, Hamon lontanissimo.
san pietroburgo attentato

Attentati Russia, non solo San Pietroburgo: Astrakhan, Cecenia e Daghestan

Aleksandr Bortnikov, direttore del FSB: "Lo Stato islamico ha dichiarato una guerra terroristica alla civiltà." A rischio le principali città di tutto il mondo.

Tra molte perplessità sui diritti umani, la Nigeria riceverà aerei da Trump per combattere Boko Haram

Trump sblocca la vendita, già decisa da Obama, di aerei militari alla Nigeria per contrastare Boko Haram, sia pure con varie perplessità sui diritti umani.

Tre esplosioni davanti al bus del Borussia Dortmund

Orrore in Champions: bombe davanti al bus del Borussia Dortmund. Ferito ad una mano Marc Bartra. La partita è stata rinviata a domani, alle 18:45.
Militari russi in Siria

Siria, morti due militari russi per mano dell’ISIS

Tre militari russi sono stati colpiti da un'offensiva dell'ISIS, lo hha confermato il Ministro della Difesa russo Sergei Shoigu
tulsi gabbard

Usa, Tulsi Gabbard attaccata dagli uomini della Clinton per le sue posizioni sulla Siria

Il membro democratico del Congresso degli Stati Uniti, Tulsi Gabbard ha scatenato molte polemiche per le sue dichiarazioni sulle armi chimiche e i progetti di guerra in Siria.

PRIMA PAGINA

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people

EDITORIALE