Politica

Politica
stefano graziano

Avvisi di garanzia: dal Lingotto arriva la richiesta di segretezza

Esponenti del Pd vorrebbero rendere segreti gli avvisi di garanzia. Contrari il ministro della Giustizia Orlando, il procuratore Gratteri e la Fnsi.

Napoli: il flop degli “antagonisti” e il grande regalo a Salvini

E’ stato l’argomento più discusso di questo fine s...
theresa may e nicola sturgeon

La Brexit, il Referendum scozzese e l’abuso di democrazia

Il 17 Marzo la Scozia annuncerà un nuovo Referendum per chiedere nuovamente ai cittadini se vogliono restare nel Regno Unito, ma c'è l'Unione Europea sullo sfondo...

Per fermare i “populismi” ecco l’Europa a più velocità

Vertice a Versailles per i capi di governo di Germania, Francia, Spagna e Italia. Nascerà l'Europa a più velocità. Sarà il rilancio del progetto europeo o sarà l'ammissione del suo totale declino?

Alfredo Romeo arrestato per corruzione

Alfredo Romeo è stato arrestato dal comando Carabinieri tutela ambiente, dai militari dell’Arma di Napoli e dai finanzieri del nucleo di polizia tributaria.

Il Movimento democratici e progressisti approda in aula

Il Movimento democratici e progressisti, lanciato da Roberto Speranza, Enrico Rossi e Arturo Scotto, potrà contare su 37 deputati e 14 senatori.

Il trilemma del Pd

La commissione Congresso del Pd ha indicato il 9 aprile come data per le primarie.  Alle 16 di oggi la direzione per stabilire le regole congressuali.

Pd: è vicina l’ora della resa dei conti

Con il probabile ritorno al proporzionale, è arrivata al capolinea la coesistenza nel Pd tra i colonnelli ex Ds, l'area di sinistra e i renziani rampanti. Roberto Speranza, Enrico Rossi e i bersaniani non parteciperanno alla direzione del partito. Cuperlo, Damiano ed Orlando parlano invece di battaglia dall'interno.

Paola De Pin: “Il CETA compromette il futuro degli italiani”

"Il CETA, pseudo accordo commerciale che l'Unione ...

Gianfranco Fini indagato per riciclaggio

All'ex leader di An, è stato notificato un avviso di garanzia. “L'avviso di garanzia è un atto dovuto", ha dichiarato l'ex presidente della Camera.

PRIMA PAGINA

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people