Presidenziali Francia 2017

Presidenziali Francia 2017

Parigi: ancora terrorismo. Poliziotto ucciso da un attentatore, attacco rivendicato dall’ISIS

Attacco rivendicato dall'ISIS. Hollande: chiaro atto di terrorismo. Marine Le Pen e Francois Fillon annullano la loro campagna, Mélenchon: "dobbiamo continuare il nostro dovere civile, i violenti non vinceranno". Lo sconcerto di Trump, Salvini:" problema legato a immigrazione".
Elezioni francesi: Pamela Anderson chiede parole chiare su Assange

Elezioni francesi: Pamela Anderson chiede parole chiare su Assange

Pamela Anderson, con un tweet ha invitato i candidati all'Eliseo a pronunciarsi sulla concessione della cittadinanza a Julian Assange, mente di Wikileaks.
le pen macron

Francia, Eliseo: Macron e Le Pen nettamente favoriti, Hamon fuori dai giochi. Ma attenti all’exploit Melenchon

Le Pen e Macron sarebbero favoriti nettamente per il secondo turno delle presidenziali del 7 maggio prossimo. Così dice il sondaggio di Le Point. Melenchon outisder, Hamon lontanissimo.

Russia, la Le Pen da Putin: “Toglierò le sanzioni e riconoscerò Crimea russa”

Marine Le Pen - candidata alle prossime presidenziali francesi - ha incontrato Vladimir Putin durante il proprio viaggio in Russia.
Emmanuel Macron

En Marche, Emmanuel! Macron presenta il programma e tiene testa alla Le Pen in Tv. Sarà lui l’avversario di Marine al ballottaggio?

Additato a più riprese come un venditore di fumo, un leader capace nell'arte di nascondere con belle parole la mancanza di proposte concrete, Emmanuel Macron presenta il programma tiene testa alla Le Pen in Tv.
Grasse, attentato al liceo Tocqueville

Francia, sparatoria in una scuola di Grasse, in Provenza. Quattordici i feriti al liceo Tocqueville, arrestati due minorenni

Nuovo, ennesimo attentato in Francia che dal 2015 non trova pace, stavolta tocca a un liceo in Provenza. Un fatto di cronaca che potrebbe influenzare nuovamente le elezioni presidenziali.

È morto Raymond Kopa, il Napoleone del calcio francese. La vita e le polemiche

E’ morto ad ottantacinque anni Raymond Kopa, il primo grande fuoriclasse prodotto dal calcio francese, la sua dipartita è diventata addirittura un caso politico.
Marine Le Pen

Francia: Marine Le Pen tra patriottismo, sicurezza e lotta alla globalizzazione. Ma difficilmente vincerà

La Le Pen punta molto sulle questioni legate alla sicurezza, e sul patriottismo. Oltre a ciò, è per l'uscita dalla UE e dalla NATO
Marine Le Pen

Marine Le Pen vuole uscire da NATO e UE

Marine Le Pen ha dichiarato che la NATO esiste solo "per servire gli obiettivi di Washington" e che ha intenzione di indire un referendum per la "Frexit."
benoit hamon ha vinto le primarie della sinistra francese

La vittoria di Hamon spinge i socialisti francesi verso Tsipras

Martedì 2 agosto 2016 Benoit Hamon si presentò davanti le telecamere di France 2 e annunciò la propria candidatura alle elezioni presidenziali 2017. Domenica 29 gennaio 2017 ha vinto le primarie del Partito Socialista. Chi è Benoit Hamon e qual è il suo programma?

PRIMA PAGINA

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people

EDITORIALE