Siria

Siria

Cresce la popolarità della Russia in Siria. L’azione umanitaria e diplomatica di Mosca nel conflitto.

I successi russi in Siria non sono dovuti solo all’efficienza della macchina da guerra russa, ma anche alla flessibilità del lavoro analitico. Cresce la popolarità della Russia in Siria.
Khalifa Haftar

Libia, Mosca potrebbe appoggiare il Generale Haftar e il governo di Tobruk

Il Generale Haftar, già Capo di SM di Gheddafi, è l'unico uomo in grado di restituire integrità, stabilità e pace alla Libia, anche Putin pare pensarlo...
Assad

Assad: “Il governo siriano è pronto a concedere l’amnistia all’opposizione”

Il presidente siriano ha confermato di essere pronto a inviare una delegazione ufficiale ai colloqui di Astana, quando le parti fisseranno le date.
Attentato a Istanbul 01 01 2017

Turchia, l’ennesimo attentato palesa il fallimento di Erdogan

I 39 morti del capodanno di Istanbul al nightclub del Reina gridano vendetta a un Erdogan che non sa che pesci prendere e a un'Europa che resta immobile sui grandi temi. La rivendicazione dell'ISIS in lingua araba e turca, otto i sospetti jihadisti indagati dalla polizia. Nessun italiano tra le vittime.
Assad

Assad spiega come fermare la violenza dei terroristi

Assad in una intervista a Mediaset ha riassunto quelli che sono i punti fondamentali della guerra in Siria e della questione terrorismo.

Turchia e Russia preparano una tregua seria e duratura in Siria

Svolta in Siria, Russia e Turchia trovano accordo su tregua. Volontà politica e convenienze reciproche, ecco i requisiti di un accordo ben riuscito.

Ambasciatore russo ucciso, compromessi i rapporti Russia-Turchia

L'uccisione dell’ambasciatore russo Andrej Karlov in Turchia ha avuto luogo sullo sfondo di un riavvicinamento tra la Russia e la Turchia, ora compromesso. Ieri i funerali a Mosca

Sebastiano Caputo: “Vi racconto il mio ultimo viaggio in Siria”

In questa intervista Sebastiano Caputo, giovane e brillante giornalista, ci racconta le impressioni che ha tratto dal suo ultimo viaggio in Siria.

La liberazione di Aleppo e l’ipocrisia dell’Occidente

Le immagini di Aleppo liberata non comunicano terrore, ma gioia, da parte di una cittadinanza finalmente salvata dalla dura occupazione jihadista.

Il blitz ISIS su Palmyra: goffo e costoso tentativo di oscurare la vittoria di Aleppo

La recente avanzata dell'ISIS su Palmyra è stata una mossa diversiva per tentare di oscurare l'eco della grande vittoria ottenuta dai Siriani ad Aleppo...

PRIMA PAGINA

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people