Speciale Terrorismo

Speciale Terrorismo

Ambasciatore russo ucciso, compromessi i rapporti Russia-Turchia

L'uccisione dell’ambasciatore russo Andrej Karlov in Turchia ha avuto luogo sullo sfondo di un riavvicinamento tra la Russia e la Turchia, ora compromesso. Ieri i funerali a Mosca

Dirottamento aereo a Malta: liberati tutti i passeggeri

Dopo circa due ore di trattative, i dirottatori hanno deciso di liberare gli ostaggi dell'aereo libico dirottato a Malta e deporre le armi.

Ucciso dalla polizia italiana l’attentatore di Berlino

Quando è stato fermato, Amri, l'attentatore di Berlino, ha urlato "Allah Akbar" poi ha sparato contro gli agenti che hanno risposto al fuoco, uccidendolo. Gentiloni chiede più cooperazione internazionale.
Attentato Berlino

Germania, è caccia all’uomo del Tir. Amri pianificava l’attentato da sei mesi

L'uomo dell'attentato a Berlino che ha ucciso nove persone lunedì scorso è un tunisino di 24 anni, ora è un ricercato dallo Stato Federale. Confermata la morte della cittadina italiana Fabrizia Di Lorenzo dal Ministro Alfano.

L’attentato di Berlino, il ricatto dell’ISIS all’Europa

L'attentato di Berlino è l'ultima dichiarazione di ricatto avanzata in ordine di tempo dall'ISIS all'Europa e all'Occidente.
mevlut-mert-altintas

Omicidio ambasciatore russo, l’ombra dei servizi turchi

Tenendo conto delle priorità e delle convenienze politiche ha poco senso pensare che dietro all'attentato dell'ambasciatore russo ci sia la mano di Erdogan.
frauke petry

Attentato in Germania, AfD duro: “sono i morti della Merkel!”

In Germania le polemiche dopo l'attentato sono pesanti: la Merkel gravemente attaccata dal partito euroscettico AfD su immigrazione e Schengen. 12 morti e 50 feriti a Berlino.
berlino tir

Terrorismo, Germania: camion fa 12 morti a Berlino. Killer ancora a piede libero. Ragazza italiana tra le vittime

Torna l'incubo terrorismo in Germania: a Berlino, un camion si lancia sulla folla che gremiva il mercatino di Natale, e fa una strage. Dodici i morti. Il mistero aleggia sul pachistano arrestato. Merkel si reca sul luogo dell'accaduto.

Turchia: assassinato l’ambasciatore russo. L’omicida ha urlato più volte “Allahu Akbar.” Il video e le foto dell’attacco.

L'ambasciatore russo in Turchia è stato assassinato ad Ankara da un simpatizzante dei terroristi islamisti in Siria. "Allahu Akbar!"

La Sindrome di Parigi: oscurare la Torre Eiffel in segno di lutto per la liberazione di Aleppo

Parigi oscura la Torre Eiffel in segno di lutto per la sconfitta ad Aleppo degli stessi uomini che causarono i noti e sanguinari attentati in Francia.

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people