CONDIVIDI
Matteo Salvini

Gianluca Savoini, leghista e presidente dell’associazione Lombardia-Russia, ha riferito che la Lega ha siglato un accordo con Russia Unita – il partito di Putin.

Matteo Salvini si è recato in visita a Mosca per siglare il protocollo di cooperazione.

La Lega Nord ha più volte chiesto la fine delle sanzioni contro la Russia – le quali danneggiano sopratutto l’economia italiana.

L’intesa prevede che le parti si consultino e si scambino informazioni su questioni come le relazioni internazionali, l’attualità, l’economia, le politiche per i giovani, anche attraverso scambi regolari di delegazioni, seminari, convegni e tavole rotonde.

Si tratterebbe della prima collaborazione con un partito europeo da parte di Russia Unita.

Massimiliano Greco

CONDIVIDI

Nato a Siracusa, si occupa prevalentemente di politica estera e strategia. Ha scritto “Battaglia per il Donbass” (Anteo Edizioni, 2014)
https://pagineirriverenti.wordpress.com/

2 COMMENTI

  1. …..e bravo Salvini ottoma mossa !!!……allontaniamoci da questri Americani che sanno fare soltanto guerre e compiere atrocita’….mi sa’ che devo votarti anche se non l ho mai fatto……chi l avrebbe mai detto ???…..

  2. Ottima iniziativa, finalmente un partito italiano che decide contro tutta la pletora dei finti democratici nostrani attenti solo a ossequiare americanime loro servi ( israele) .
    Alla fine ci toccherà votare lega nord per cambiare questo paese che nessuno vuole cambiare davvero, ma sono solo attaccati alle prebende … ormai stanomsolo Lega Nord e M5S …il resto è solo miseria
    Alp Arslan

Gentile Lettore, ogni commento agli articoli de l'Opinione Pubblica sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. La preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi la preghiamo di rivolgersi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@opinione-pubblica.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here