Argomento: AC Perugia
Il punto sulla B: “l’è tutto sbagliato l’è tutto da rifare”
Dopo le sconfitte di Perugia e Frosinone, viene rimesso di nuovo tutto in discussione nel campionato cadetto. Ora ventidue squadre sono racchiuse in soli sette punti, sfida avvincente per i play-off di giugno.
Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto
Perugia solido e compatto batte il Frosinone di misura, ma i ciociari non escono per nulla ridimensionati dalla sfida del Curi. Palermo ancora imbattuto
Delusione Perugia e Carpi, Frosinone agguanta la vetta a tempo scaduto
Il Frosinone agguanta il primato a tempo scaduto, tonfo Perugia e Carpi. Audero perde l'imbattibilità dopo quasi 450 minuti. Tutto sul primo turno infrasettimanale della stagione cadetta.
Non basta chiamarsi Parma per raggiungere la promozione
Nel quarto turno, Perugia e Frosinone riagganciano il Carpi, che viene bloccato da una Cremonese da tenere d'occhio. Il Parma fa fatica a ingranare nonostante la caratura della squadra di D'Aversa che ora ha la panchina rovente. Venezia di Inzaghi mantiene la porta imbattuta, ma fa fatica a fare gol.
Serie B: Pettinari da record, Carpi approfitta del regalo di Rosati
Rosati e la traversa del Perugia regalano il primato solitario al Carpi, che è uscito rinforzato dal ciclo Castori. Sorprese Pettinari, Malcore e Ferrante.
Serie B: tutto secondo copione non senza qualche sorpresa. Siamo già nel vivo…
Va tutto secondo copione nel secondo turno della serie b 2017/2018. Perugia, Carpi, Frosinone e Parma a punteggio pieno. Infinito Caracciolo al Brescia a 36 anni suonati, continua a segnare il nordcoreano Han.
Bentornata Serie B! Tra un mercato scoppiettante e la tripletta storica di Han inizia la stagione cadetta
Palermo e Pescara sembrano attualmente superiori alle altre, a Chiavari forse scritta nuova pagina di storia del calcio (e non solo), con la tripletta del giovane calciatore nordcoreano Han Kwang-Song. Il Bari movimenta il calciomercato con due ufficializzazioni pesanti.
Coppa d’Africa, Libia 1982: il calcio secondo Gheddafi
Speciale Coppa d'Africa La storia del calcio nella Libia di Muammar Gheddafi organizzatrice del torneo nel 1982: tra Al Saadi, gli investimenti in Italia, il panafricanismo e le battaglie globali del "grande oppositore".