Argomento: ankara
Una nuova era nella diplomazia turca: Hakan Fidan
Soprattutto nell'ambiente degli esperti, si discute attivamente dei cambiamenti nella diplomazia turca emersi nell'ultimo anno con Fidan
La Repubblica di Turchia compie 100 anni
Attualmente il presidente Recep Tayyip Erdoğan sta perseguendo attivamente l'idea di fare della Turchia un centro logistico regionale, un hub energetico e un'arteria internazionale per il trasporto di merci alimentari.
Il futuro dell’Eurasia: un’alleanza strategica russo-turca
Gli eventi stanno costringendo Mosca ed Ankara a costruire relazioni sempre più strette. L'intesa russo-turca per il futuro dell'Eurasia
Turchia, evitato un altro Capodanno di sangue: 29 arresti ad Ankara
Sventata la minaccia terroristica dell'ISIS in Turchia a un anno dall'attentato terroristico del Reina di Istanbul che ha causato 39 morti a Capodanno 2017
Il presidente turco Erdogan: “Impossibile continuare con Assad”
Erdogan: "È impossibile continuare con Assad. Come possiamo andare verso il futuro, con un presidente siriano che ha ucciso un milione di suoi cittadini?"
Referendum Turchia: proteste contro Erdogan nelle maggiori città
Proteste di piazza nelle maggiori città della Turchia contro il risultato del Referendum costituzionale. Voto irregolare per OSCE, ma Trump e Lukashenko si complimentano.
Omicidio ambasciatore russo, l’ombra dei servizi turchi
Tenendo conto delle priorità e delle convenienze politiche ha poco senso pensare che dietro all'attentato dell'ambasciatore russo ci sia la mano di Erdogan.
Turchia: assassinato l’ambasciatore russo. L’omicida ha urlato più volte “Allahu Akbar.” Il video e le foto dell’attacco.
L'ambasciatore russo in Turchia è stato assassinato ad Ankara da un simpatizzante dei terroristi islamisti in Siria. "Allahu Akbar!"
Turchia, tentato golpe fallito: linciaggi e maltrattamenti pubblici per i militari coinvolti. Le purghe di Erdogan colpiscono più di 10000 dirigenti pubblici, compresi quelli del corpo docente.
Sangue in Turchia
Un potente ordigno è esploso al passaggio di un pullman militare a circa 300 metri dal quartier generale delle forze armate turche, ad Ankara, nei pressi di piazza Kizilay, in un'area non distante dal Parlamento, dal comando centrale della Marina e dell'Aviazione e dallo Stato maggiore dell'Esercito...