Argomento: Automobili
Renault e Nissan puntano forte sull’India
Renault e Nissan hanno annunciato l'intenzione di investire 600 milioni di dollari in India per sostenere la produzione di sei nuovi modelli
Una inglese a Milano: la Innocenti IM3 e derivate
Non solo la Mini: numerosi sono stati infatti i modelli che la Innocenti di Lambrate ha prodotto in collaborazione con l'industria automobilistica inglese a partire dagli Anni '60.
Fiat 500: da mito intramontabile a gioiellino del settore green
Mito intramontabile sin dagli anni Cinquanta la Fiat 500 è destinata a rappresentare il prodotto di punta della casa di Torino nel settore "green" nel prossimo futuro.
Automobili, in Italia emissioni di CO2 ridotte del 22% negli ultimi 10 anni
L'Italia è il paese che inquina meno nel settore automobilistico, ma molti italiani usano ancora auto obsolete, ad alto impatto ambientale: le soluzioni.
Auto, le citycar smuovono il mercato a suon di novità
Il citycar è uno dei segmenti più dinamici del mercato auto di questi mesi: le Grandi Case si concentrano sulla realizzazione di utilitarie cittadine.
FCA: cosa si nasconde dietro allo scorporo di Alfa Romeo, Maserati e Magneti Marelli?
Lo scollegamento di Alfa Romeo, Maserati e Magneti Marelli dal resto delle attività di FCA permetterebbe a quest'ultima di ottenere enormi capitali in borsa
Great Wall – FCA: trattative riservate su Jeep e molto altro ancora
FCA e Great Wall stanno portando avanti delle trattative, al momento ancora riservatissime, che potrebbero riguardare molto di più della vendita di Jeep.
Saloni dell’Auto: grande attesa per Ginevra, continua la rinascita di Torino
Grande attesa per il Salone dell'Auto di Ginevra, principale edizione europea del settore. Continua intanto la rinascita dello storico Salone di Torino.
Lancia: i perchè di 110 anni festeggiati in sordina
Pochi giorni fa la Lancia ha compiuto 110 anni di vita, ma nessuno ha festeggiato un così importante traguardo: questi i motivi.