Argomenti Battaglione Azov

Argomento: Battaglione Azov

Ucraina, non solo Azov: una pletora di battaglioni neonazisti

0

L’Ucraina è infestata da una pletora di battaglioni neonazisti che si ispirano a figure del nazionalismo più estremo come Stepan Bandera

Ucraina: aggiornamenti dal fronte di guerra

È il settimo giorno dell’operazione speciale russa nel Donbass e in Ucraina. In questi giorni si sono verificati molti eventi importanti, sia militari che politici. Andiamo ad esaminare i più importanti, come riportato dai media russi e da testimonianze dirette

A un anno dall’omicidio Voronenkov: una strana analogia con il Caso Skripal

Voronenkov

È passato un anno dall'omicidio di Denis Voronenkov, ex deputato della Duma di Stato russa, a Kiev. Il caso presenta delle strane analogie con il recente avvelenamento dell'ex spia russa Skripal (e della figlia) a Salisbury. È sempre colpa della Russia?

Afghanistan: l’Ucraina promette aiuti agli Stati Uniti

Afghanistan: l'Ucraina promette aiuti agli Stati Uniti

Petro Poroshenko ha detto al capo del Pentagono, John Mattis, che l'Ucraina è pronta a sostenere la nuova strategia degli USA in Afghanistan.

Guerra del Donbass: l’Ucraina nasconde il numero reale delle perdite

Guerra del Donbass, vittime e feriti

Quella del Donbass è anche una guerra di informazioni. Ricoverati negli ospedali centinaia di soldati ucraini negli ultimi giorni, nei quali la tregua sembra definitivamente rotta. Ma Kiev nasconde il numero reale delle perdite.

L’uccisione del comandante Motorola riapre la guerra in Donbass

0
Arsen Pavlov, detto Motorola

Una domenica nera, quella del 16 ottobre, per gli indipendentisti del Donbass, che con Motorola perdono in un attentato uno dei personaggi più importanti della lotta al governo nato dal golpe europeista (e antirusso) di Piazza Maidan.