Argomento: Bayern Monaco
Le squadre italiane in Europa: sfortunata la Lazio, Napoli in Spagna, Roma e Milan bene
Il prossimo febbraio saranno sei le squadre italiane impegnate in Europa. Gare proibitive per Atalanta e Lazio. Meglio per Juventus, Napoli e Milan.
Speciale Italia 90 (4a puntata): nel segno di Lothar
Nella quarta puntata dedicata allo speciale su Italia '90 si parla di quello che, senza ombra di dubbio, il miglior giocatore del torneo: Lothar Matthäus, centrocampista totale ed autentico trascinatore della Germania campione del mondo.
Serie A, 36a giornata: scudetto (quasi) cucito
A due giornate dalla conclusione la Juventus batte in rimonta il Bologna e nel prossimo turno gli basta un pareggio per laurearsi campione d’Italia per la settima volta consecutiva perché il Napoli non è andato oltre il due a due contro il Torino. Lotta sempre più avvincente in coda.
Serie A, 35a giornata: crollo Napoli, Juve torna a +4!
La Juventus, vincendo con una clamorosa rimonta all'ultimo minuto sugli arcirivali dell'Inter, ritorna a + 4 sul Napoli profittando del crollo della squadra di Sarri a Firenze. Roma e Lazio blindano i posti Champions, grande bagarre in coda.
Un’andata dei Quarti di finale a Due Facce…
Andata dei Quarti di Finale di Champions League 2017/2018: mentre Jurgen Klopp dà una lezione di calcio al favoritissimo Guardiola, il calcio spagnolo certifica la crisi del calcio italiano a livello internazionale.
CHAMPIONS MAGAZINE – Al gran galà sono rimaste in quattro. C’è anche la Juventus. E non vuole sfigurare
Alla gran cena di gala sono rimaste quattro squadre. Due spagnole, il Real Madrid e l'Atletico Madrid. Una francese, il Monaco. E un'italiana, la Juventus.
CHAMPIONS MAGAZINE – Quarti di finale. Le sei facce di un cubo che parla innanzitutto bianconero
La Champions parla bianconero, Barcelona ancora bocciato in trasferta, il Monaco vicino al miracolo sportivo con il 19enne Mbappè.
CHAMPIONS MAGAZINE – Il Barcellona non c’è, mentre il Bayern ne fa 5. E poi c’è la favola di Emery
Napoli così così, ma c'è speranza per il ritorno, Barcellona quasi spacciato, Bayern a valanga. Finita l'epoca di Luis Enrique?
L’insostenibile scalogna di Cuper: radiografia (scherzosa) di un eterno perdente
Dopo la sconfitta nella finale di Coppa d’Africa del suo Egitto è tornato alla ribalta il nome di Hector Cuper, l’allenatore perdente e sfortunato per antonomasia è alla sua settima finale persa, riviviamo in chiave burlesca la sua storia.
Manuel Neuer, il portiere volante
Neuer, forse il miglior portiere in circolazione al momento, è un portiere adatto al gioco moderno, un portiere "volante" come direbbero i ragazzini per strada.