Argomenti Calciomercato

Argomento: calciomercato

Piccola Guida al Campionato 2018/2019

0
campionato serie a 2018 2019

Torna il Campionato italiano di Serie A dopo tre mesi passati mesi tra mondiali e calciomercato. Con gli acquisti della Juventus, dell'Inter e del Milan Il calcio italiano è tornato ai fasti di un tempo? Scopriamolo insieme.

Serie A, i colpi di mercato di Ferragosto

0
diego laxalt

Le operazioni di mercato delle squadre di Serie A a due giorni dal termine del mercato estivo. Cosa ci regala il calciomercato di ferragosto.

Calcio: Roma, fatta per Steven Nzonzi

0
Steven Nzonzi

AS Roma, si stringe per il centrocampista del Siviglia Steven Nzonzi, laureatosi campione del mondo ai mondiali di Russia 2018 con la Francia.

Saluda Gigio, Saluda!

0
Gigi Donnarumma

L'annuncio di Fassone e il tritacarne social: ora il "portiere del futuro" potrà segliere la sua destinazione. La cessione di Donnarumma è un affare per tutti. Milan in testa.

Se i cinesi ci rubano il giocattolo…

0
calcio cinese

Gli investimenti del calcio cinese stanno spostando l'asse mondiale delle gerarchie del pallone. Ma noi europei ci limitiamo a fare la solita disinformazione.

Top e flop: un primo (parziale) bilancio della Serie A

0

Dopo otto giornate è già tempo di bilanci? Si, seppur parziali. Ma la lista dei top e flop è già piena. Ma ci sono ancora 26 partite per rifarsi. La fragorosa esplosione di Lorenzo Insigne.

Finito il calciomercato: diamo i voti

0

Terminato il calciomercato è tempo di voti. Da Dybala a Džeko, da Jovetić a Bacca: pesiamo i colpi delle squadre della serie A

Bufaloni pre-berlusconiani

0

Secondo appuntamento con i bufaloni del passato delle grandi del calcio italiano. Dopo l'Inter pre-morattiana, il Milan pre-berlusconiano. Dall'esotico Germano al "bidone mancato" Borghi.

Roma, sarà l’anno buono?

0

Rinforzi di peso in attacco, centrocampo confermato, sarà finalmente l'anno della Roma? La corsa alla Juventus è lanciata.

Milan: la maledizione del 9

0

Luiz Adriano ha scelto il numero 9: toccherà a lui sfatare la maledizione dell'eredità della maglia di SuperPippo Inzaghi. La maglia da centroavanti del Milan ha già mietuto vittime celebri.