Argomento: carlo tavecchio
Calcio, assegnati i diritti tv ma la Serie A vale ancora poco
Mesi di trattative, battaglie legali, una prima assegnazione bloccata dal Tribunale: nella giornata di mercoledì 13 giugno è stata messa la parola fine.
Serie A, 13a giornata: derby alla Roma, tonfo Juve, ciao Tav!
Le dimissioni del discusso Carlo Tavecchio chiudono una delle settimane calcistiche più nere della storia del calcio italiano. Tonfo Juve, bene Napoli, Inter, Roma, che si aggiudica il derby.
Juventus-Lazio dimostra che senza VAR e riforme il calcio non è più credibile
Molte sono le opinioni e le polemiche sull'introduzione della tecnologia nel calcio, unica rimasta a non usufruirne. Ma la moviola in campo (VAR) e le riforme del regolamento sono ormai due cose necessarie e non procrastinabili per il bene e la credibilità del gioco del calcio.
Serie A, 27a giornata: Juve ormai è quasi scudetto, Tavecchio rieletto ai vertici della FIGC
Ventisettesima giornata decisiva per le sorti, ovviamente scontate del nostro campionato: il Napoli sbanca Roma nel big match di giornata e, di fatto, regala lo scudetto alla Juve che, colta stranamente da sintomi di benevolenza, ha deciso che a Udine bastava un pareggio (il primo in campionato) per...
T.A.C., 11° Puntata: Lord Tavecchio
Record di 0-0 nell’undicesima giornata. Calano le certezze di Roma e Napoli, risalgono quelle di Inter e Fiorentina mentre risorgono Juventus e Milan: quanto è bello questo campionato!