Argomento: Champions League 2016/2017
Erika, una tragedia che non doveva accadere
Non c'è stato niente da fare per Erika, la ragazza di 38 anni, rimasta ferita gravemente dalla folla il 3 giugno scorso a Piazza San Carlo, a Torino, dove il comune aveva allestito il maxischermo per permettere ai tifosi della Juventus di seguire la finale della Champions League, che vedeva la compa...
CHAMPIONS MAGAZINE – A Cardiff sarà Juventus-Real Madrid, dunque. Tra fama, leggenda, fame e voglia di rivalsa
Al dessert gallese finale, che sarà servito sabato 3 giugno, ci saranno una spagnola e un'italiana, sarà l'ottava volta che i due paesi si incontrano in finale.
CHAMPIONS MAGAZINE – Tutto nel segno di Ronaldo e Higuain. Uno è già re, l’altro vuole diventarlo
Accusato spesso di non essere decisivo nelle partite importanti, mercoledì sera Gonzalo Higuain si è preso lo scettro di Re dei centravanti. In attesa del ritorno la finale tra Real e Juve sembra già scritta.
Attentato Dortmund: preso l’aggressore, ma l’ISIS non c’entra
Escluso lo zampino del terrorismo ISIS dall'attentato al bus di Dortmund. Arrestato un 28enne russo dalla doppia cittadinanza, aveva comprato 15 mila prodotti finanziari del Borussia sui quali voleva speculare.
CHAMPIONS MAGAZINE – Al gran galà sono rimaste in quattro. C’è anche la Juventus. E non vuole sfigurare
Alla gran cena di gala sono rimaste quattro squadre. Due spagnole, il Real Madrid e l'Atletico Madrid. Una francese, il Monaco. E un'italiana, la Juventus.
CHAMPIONS MAGAZINE – Quarti di finale. Le sei facce di un cubo che parla innanzitutto bianconero
La Champions parla bianconero, Barcelona ancora bocciato in trasferta, il Monaco vicino al miracolo sportivo con il 19enne Mbappè.
CHAMPIONS MAGAZINE – La tavola imbandita per le più forti otto è pronta. E ci sono anche Monaco e Leicester
La favola Leicester continua in Champions, sorpresa Monaco degli italiani Raggi e De Sanctis. Continua anche il sogno Juve.
CHAMPIONS MAGAZINE – Il Barcellona è nella leggenda, e le altri grandi non toppano
Leggendario Barcellona, non toppano le altre grandi. Rimpianti e polemiche per il Napoli.
CHAMPIONS MAGAZINE – Il Barcellona non c’è, mentre il Bayern ne fa 5. E poi c’è la favola di Emery
Napoli così così, ma c'è speranza per il ritorno, Barcellona quasi spacciato, Bayern a valanga. Finita l'epoca di Luis Enrique?