Argomento: decima giornata
Serie A, 10a giornata: già finita l’illusione, Juve a +6 su Napoli e Inter
La Juventus torna a +6 e annichilisce ogni illusione delle inseguitrici. L'Inter si candida ad essere l'altra contendente dei bianconeri, oltre al solito Napoli.
Diamo i numeri: Inter a tutto Icardi. Sesta vittoria consecutiva dopo il roboante 3-0 all’Olimpico
Icardi con una doppietta porta al successo i nerazzurri, che agguantano il Napoli al secondo posto. Juventus di nuovo a +6 dopo il pareggio dei partenopei.
Serie A: Napoli-Roma e Lazio-Inter possono già indirizzare la classifica
Gli scontri diretti tra Napoli, Roma, Lazio e Inter posso avvantaggiare la Juventus prima in classifica, nonostante il passo falso con il Genoa della nona giornata.
Ti amo campionato: anche la Juventus è umana
La Juventus paga la pausa per nazionali e si dimostra umana. Soltanto un pareggio nella partita casalinga con il Genoa. Napoli e Inter rispettivamente a -4 e -6. Per Icardi e compagnia vittoria prestigiosa nel derby della Madunina, ancora una volta con gol allo scadere, partenopei quasi sul velluto a Udine.
Serie A, 10a giornata: tutto come da copione nel secondo infrasettimanale
Nel secondo turno infrasettimanale vincono, seppur con qualche fatica di troppo, tutte le prime classificate come da pronostico, risorge il Milan contro il Chievo, via crucis infinita per il Benevento.
Serie A, 10a giornata: infrasettimanale bianconero
Turno infrasettimanale favorevole a Juventus e alle due romane che vincono in goleada, crolla il Milan a Marassi mentre risorge l’Inter contro il Toro.
T.A.C., 10° Puntata: Infrasettimanale II
Roma, Napoli, Fiorentina e Inter proseguono la loro marcia, risorge il Milan mentre la Juventus è in crisi nera…