Argomento: doping russo
Olimpiadi, meno male che erano tutti dopati: oro alla Russia nell’hockey
Secondo oro per la Russia alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang. Ma non erano tutti dopati? La farsa del Cio e della Wada sul doping russo non si regge in piedi.
Il caso del doping russo. Un libro ci spiega cosa è successo l’estate scorsa a Rio
Il piccolo ma ben documentato saggio di Enrico Vigna ci consegna una visione diversa dei fatti che hanno estromesso la Russia dalle paralimpiadi e escluso gran parte degli atleti russi dalle gare di atletica a Rio 2016.
Paralimpiadi 2016: l’esclusione della Russia è un boomerang
Non vi è ragione di credere che la Russia sosterrà più finanziariamente la WADA, dopo l'esclusione dalle Paralimpiadi, per motivi che poco hanno di sportivo
Quel pasticciaccio brutto dell’esclusione degli atleti paralimpici e la contromossa russa
L'esclusione della squadra russa dalle Paralimpiadi 2016 ha spinto Putin a creare delle Paralimpiadi russe. E intanto incassa il sostegno di Trump
Rio 2016: circa 270 atleti russi verso la riammissione ai Giochi
Circa 270 atleti russi sono stati riammessi a competere a RIO2016, secondo il capo del Comitato Olimpico russo, Aleksandr Zhukov.
Rio2016: Ecco perché l’esclusione della Russia è frutto di una scelta politica
I Giochi Olimpici inizieranno venerdì a Rio de Janeiro, dopo una lunga controversia legata alla partecipazione della Russia. Ecco che cosa non quadra
Una corsa per dimenticare le Olimpiadi. La comunità russa scende in piazza a Roma
Osipova: "La squalifica è una mossa di natura politica contro la Russia, ma chi ha sbagliato tra atleti e politici è giusto che paghi"
Rio2016: la Russia vede l’esclusione come continuazione di guerra ibrida contro di lei
In Russia si osservano con crescente irritazione le azioni delle organizzazioni sportive occidentali, che sono viste come guerra ibrida contro la Russia
Putin: “L’esclusione della Russia va a danno delle olimpiadi.” E la bella Elena Isinbayeva scoppia in lacrime
Putin sull'esclusione della Russia da Rio2016: "indebolirà la manifestazione, rendendola meno competitiva." E la bella Ysinbayeva scoppia in lacrime.
Rio 2016, Vladimir Putin non presenzierà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi
Vladimir Putin non parteciperà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, ha dichiarato il portavoce Dmitrij Peskov. Decisione legata al doping?