Argomento: Edward Snowden
Assange: fissata a Londra la procedura di estradizione negli Stati Uniti
È stata stabilita a Londra la data del processo di estradizione di Julian Assange. Un processo farsa quello che si terrà il prossimo 25 febbraio che si pone al di fuori del diritto e della libertà.
Russia, Putin accusa: “Gli USA hanno sostenuto Al Qaeda e il terrorismo ceceno”
Putin: Gli USA sono colpevoli dell'ascesa di Al-Qaeda, creata e finanziata allo scopo di combattere le truppe sovietiche in Afghanistan. Il presidente russo ha anche accusato gli USA di sostenere il terrorismo ceceno.
Elezioni francesi: Pamela Anderson chiede parole chiare su Assange
Pamela Anderson, con un tweet ha invitato i candidati all'Eliseo a pronunciarsi sulla concessione della cittadinanza a Julian Assange, mente di Wikileaks.
Anche Edward Snowden esprime le sue condoglianze per l’attentato di San Pietroburgo
Edward Snowden si associa alle condoglianze alla Russia per le vittime di San Pietroburgo: i media devono indagare soprattutto sui costi della tragedia
Wikileaks: Assange si consegna?
Manning ottiene la commutazione di pena da Obama e lascerà il carcere a Maggio, dopo l'appello di Assange. L'hacker australiano si farà processare come promesso?
Mailgate: l’FBI grazia la Clinton (ma Snowden resta un traditore)
Snowden è ancora costretto all'esilio in Russia, per lo stesso reato di cui la Clinton si è macchiata, ma per cui lei non pagherà.