giovedì, 1 Giugno 2023 5:44
Argomenti FC Bari

Argomento: FC Bari

Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto

0
Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto

Perugia solido e compatto batte il Frosinone di misura, ma i ciociari non escono per nulla ridimensionati dalla sfida del Curi. Palermo ancora imbattuto

Non basta chiamarsi Parma per raggiungere la promozione

0
Parma Calcio

Nel quarto turno, Perugia e Frosinone riagganciano il Carpi, che viene bloccato da una Cremonese da tenere d'occhio. Il Parma fa fatica a ingranare nonostante la caratura della squadra di D'Aversa che ora ha la panchina rovente. Venezia di Inzaghi mantiene la porta imbattuta, ma fa fatica a fare gol.

Serie B: Pettinari da record, Carpi approfitta del regalo di Rosati

0
Stefano Pettinari

Rosati e la traversa del Perugia regalano il primato solitario al Carpi, che è uscito rinforzato dal ciclo Castori. Sorprese Pettinari, Malcore e Ferrante.

Serie B: tutto secondo copione non senza qualche sorpresa. Siamo già nel vivo…

0
Caracciolo

Va tutto secondo copione nel secondo turno della serie b 2017/2018. Perugia, Carpi, Frosinone e Parma a punteggio pieno. Infinito Caracciolo al Brescia a 36 anni suonati, continua a segnare il nordcoreano Han.

Bentornata Serie B! Tra un mercato scoppiettante e la tripletta storica di Han inizia la stagione cadetta

0
Han Kwang-Song

Palermo e Pescara sembrano attualmente superiori alle altre, a Chiavari forse scritta nuova pagina di storia del calcio (e non solo), con la tripletta del giovane calciatore nordcoreano Han Kwang-Song. Il Bari movimenta il calciomercato con due ufficializzazioni pesanti.

Addio Cassano, e a mai più rivederci!

0
Cassano Addio

Antonio Cassano appenderà le scarpette al chiodo. Ha smesso, a modo suo, come lo hanno fatto in tanti. Ce ne faremo una ragione...

Libri sotto l’ombrellone: sei provinciali di lusso

0
sei provinciali di lusso

Tempo di letture estive sotto l'ombrellone e l'Opinione Pubblica vi segnala sei volumi dedicati alle "provinciali" di casa nostra.