Argomenti Gran Bretagna

Argomento: Gran Bretagna

Tour di Cameron in Asia Centrale: l’Occidente cerca di distruggere l’Eurasia

0

Il tour di Cameron è un altro tentativo di creare un'opposizione alla Russia nello spazio post-sovietico ed indebolire l'Eurasia tutta

La Russia avverte la Gran Bretagna: “Conseguenze imprevedibili e pericolose”

0
Medvedev

Il ministero degli Esteri russo lancia un avvertimento all'ambasciatrice britannica Bronnert, la Bulgaria arma Kiev, Medvedev vede la vittoria

Una giornata buia per la libertà di stampa: Assange verrà estradato negli States

0

Via libera all’estradizione negli Stati Uniti di Julian Assange. Il governo inglese ha deciso che Assange dovrà scontare 175 anni di carcere

Il contesto storico di piazza Tienanmen

La cosiddetta "strage" di Piazza Tienanmen - che non fu vera strage ma piuttosto guerriglia urbana tra manifestanti e forze armate - è l'arma mediatica principale che, a distanza di trentatré anni dagli eventi, i media statunitensi e britannici utilizzano, seguiti acriticamente dal circuito mainstream dell'Europa continentale, per ricordare all'opinione pubblica che il nostro, malgrado tutto, è ancora il migliore dei mondi possibili.

Caso Assange, Cabras: “Il via libera al trasferimento è una condanna a morte”

0

Pubblichiamo il commento a caldo sul caso Assange di Pino Cabras, Deputato e Vicepresidente della Commissione Affari esteri e comunitari.

Gli Stati Uniti aprono un nuovo fronte di scontro con la Cina

0

Gli Stati Uniti aprono un nuovo fronte di scontro con la Cina. Lo sviluppo di armi ipersoniche con Gran Bretagna ed Australia non è casuale.

Con Julian Assange, in nome del giornalismo indipendente

0

L’Alta Corte di Londra, come temevamo, ha ribaltato la sentenza di primo grado che negava l’estradizione negli USA di Julian Assange. I giudici britannici hanno accolto le rassicurazioni sul trattamento di cui dovrebbe “godere” in carcere Julian una volta estradato nell'iper-democratico Paese del democraticissimo Joe Biden, la patria di Guántanamo e della principale agenzia di sicurezza (la CIA) che pianificava di rapirlo ed ucciderlo.

Julian Assange presenta segni di torture psicologiche

0
Assange

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, presenta “sintomi di tortura psicologica prolungata”. È quanto ha dichiarato l'esperto dell'Onu Nils Melzer

Tusk perde la testa: “Un posto all’Inferno per chi ha voluto la Brexit”

0

Il Presidente del Consiglio europeo evoca nientemeno che le fiamme dell’Inferno contro chi ha promosso (e votato) per l’uscita della Gran Bretagna dalla Ue.

Continua la “fuga” degli italiani all’estero: toccata quota 5 milioni

0

Il "Rapporto Italiani nel mondo" della Fondazione Migrantes evidenzia che lo scorso anno le iscrizioni all'Anagrafe degli italiani residenti all'estero sono state 124.076 con un aumento di oltre 16mila unità rispetto all'anno precedente. Tra questi 48.600 nella fascia di età tra i 18 e i 34 anni. Complessivamente, metà degli iscritti all'anagrafe dei residenti all'estero arrivano dal Sud Italia.