Argomenti Hotel rigopiano

Argomento: hotel rigopiano

Il 2017 è stato un altro anno all’insegna del terrorismo

0
terrorismo 2017

Il 2017 è stato un anno di stragi e attentati, nonostante la sconfitta dello Stato Islamico. Da non dimenticare anche il terremoto in Messico e le vittime di Rigopiano. Nel 2018 il jihadismo tornerà ai tempi di Al Qaeda?

Emergenza Vesuvio, De Luca: “impegnati con tutti i mezzi disponibili”, ma è polemica

0
Vesuvio a fuoco

Pochi minuti fa il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato il potenziamento del supporto all'emergenza roghi, che ha colpito negli ultimi giorni non solo il Vesuvio in modo piuttosto grave, ma anche diverse zone costiere campane e dell'hinterland napoletano. In collaborazione co...

Abruzzo sotto choc: tragedia davvero inevitabile?

0

Nella fase iniziale i soccorsi e gli interventi sono stati quasi assenti. Troppi ritardi e tanta superficialità, dietro la tragedia che ha scosso l'Abruzzo.

Bertolaso bacchetta Errani e Curcio e si gode la “rivincita”

0

Otto anni e le palesi inefficienze dei governi dei governi Renzi e Gentiloni, per prendersi l'attesa rivincita. Guido Bertolaso ha atteso i suoi detrattori alla prova dei fatti e oggi che tutti sono costretti a rivalutare il suo sistema di interventi e il “modello L’Aquila”, pensato insieme all'ex p...

Terremoto: scendono a 27 i dispersi nell’hotel Rigopiano, tre tratti in salvo dai soccoritori

0

La terra trema ancora. Sono state almeno 80 le scosse di terremoto registrate dalla mezzanotte nel Centro Italia, tra cui due di magnitudo 3.5.

Centro Italia: un territorio dimenticato da tutti. Il dramma di Rigopiano, l’incidente aereo e le polemiche. Trentadue le vittime di un Gennaio nero.

0

Centro Italia martoriato da Terremoto e Maltempo. Quattro scosse tra le 10.30 e le 14 del 18 gennaio hanno superato la magnitudo di grado 5 della scala Richter. Il dramma dell'Hotel Rigopiano, nel pescarese, sommerso dalla slavina.
Maltempo e Terremoto: il dramma dell'Hotel Rigopiano
Adesso Bertolaso dà consigli al governo
Charlie Hebdo? La sua non è satira