Argomento: immigrazione
In Slovacchia prosegue la resistenza al Patto sulla migrazione in nome della sovranità
di REST Media Il Nuov...
La diaspora moldava in Italia: l’arma segreta di Kishinev e un fattore di integrazione europea
di REST Media «Senza ...
Una boccata d’aria fresca, “La grande bugia – Eritrea andata e ritorno”
Lo scorso 15 luglio su R...
Il decreto sicurezza bis è legge
Il decreto sicurezza bis è legge. Il Senato ha approvato la conversione del decreto, su cui il governo aveva posto la fiducia. Poche defezioni nel M5s
Putin al Financial Times: “Il liberalismo moderno è obsoleto”
Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha rilasciato una lunga intervista al Financial Times: dalla guerra in Siria ai rapporti con Trump. Le dichiarazioni raccolte da l'Opinione Pubblica.
Le inutili elezioni europee
Le elezioni europee sono poco più che un test sulla tenuta dei partiti. Poco è cambiato dopo il voto, se non le reazioni dei media e del PD, che tirano Di Maio per la giacchetta. Tuttavia hanno lasciato un messaggio molto importante: l'Europa dei liberali non è riformabile.
Arrestato il fondatore di MamAfrica per abusi sessuali su un minore
Il fondatore della Onlus umanitaria MamAfrica di Pollena Trocchia, nel napoletano, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Napoli su disposizione della Procura di Nola. L'accusa a suo carico è pesantissima: avrebbe costretto un minore, ospitato in una casa famiglia in Togo, a compiere atti sessuali
La Procura di Locri chiede il rinvio a giudizio per Mimmo Lucano
La Procura di Locri ha chiesto il rinvio a giudizio per Mimmo Lucano, sindaco sospeso di Riace. Assieme a Lucano la richiesta riguarda altri 29 indagati nell’operazione Xenia.










