Argomento: Luciano Spalletti
Diamo i numeri: È già scontro al vertice tra Allegri e Ancelotti
È subito scontro al vertice tra Juventus e Napoli, distanziate in classifica da soli tre punti. I due tecnici, Allegri e Ancelotti, e le loro idee tattiche, saranno i protagonisti dello scontro diretto di sabato pomeriggio. Ma dietro non stanno a guardare, mentre il Sassuolo continua a mietere punti.
Serie A, 3a giornata: Quagliarella Spacca…Napoli, Juve sola in testa
Un Napoli deludente viene punito da Quagliarella con un gol spettacolare. La Juventus ora è già in fuga, unica tra le Grandi ad esser partita forte.
Serie A: l’Inter già abdica al ruolo di Anti-Juve
L'Inter data per favorita nel contendere lo scudetto alla Juventus, viene fermata dal Torino. È ancora lei l'Anti-Juve? Spalletti frena. Intanto occhio alla Fiorentina, può essere la sorpresa. Stasera tocca alla Roma in casa contro l'Atalanta del Papu Gomez.
Bentornato campionato! La Serie A scandisce il ritmo a suon di bomber
Se Cristiano Ronaldo e Icardi steccano, i grandi bomber sono vivi più che mai: Dzeko, Milik e Immobile scandiscono il ritmo della prima giornata di Campionato. Commento, analisi e statistiche dell'esordio della Serie A 2018/2019.
La Serie A in numeri: Napoli fa filotto, Milan sosta indigesta, Verona sconfitta storica
Le sentenze e i numeri sulla terza giornata del campionato di Serie A: il Napoli, Inter e Juve a punteggio pieno, per il Milan c'è ancora molta strada da fare, Lazio può essere la vera sorpresa del campionato. Disastroso l'Hellas: sconfitta storica con la Fiorentina.
I pronostici della Redazione Sportiva sulla prossima Serie A: Sarà ancora Juventus. Occhio a Cutrone, certezza Belotti
Certezze, delusioni, speranze e rivelazioni: chi vincerà lo scudetto? Una discussione sulla Serie A 2017/2018 a cura della Redazione sportiva.
Serie A. Ecco il pagellone del calciomercato: il podio è tutto sull’asse Milano-Torino
Il voto più alto al Milan, completamente nuovo o quasi. Male, molto male, la Fiorentina. Ma la Juventus è sempre davanti a tutti...
Serie A, 35a giornata: Juve festa rinviata, Roma e Napoli si rifanno sotto
La Juventus pareggia allo scadere contro il Torino e deve rinviare la festa scudetto perché Roma e Napoli non mollano, continua il psicodramma delle milanesi. Palermo matematicamente retrocesso in B.
Serie A, 27°giornata. Il match clou: Mertens matta la Roma, e il Tricolore è sempre più verso Torino
La Roma cade per la prima volta tra le mura amiche, campionato quasi compromesso e Napoli che torna sotto a -2 punti.
La Roma che non va mai in Porto
Dopo l'ennesimo naufragio al preliminare di Champions la Roma è sempre di più l'autentica eterna incompiuta del calcio italiano, la disfatta contro il Porto è solo l'ultima di una lunga sfilza di umiliazioni europee, ripercorriamole.