Argomento: Mauro Icardi
Scaloni: obiettivo zittire tutti
Scaloni ha ridato fiducia al movimento calcistico dell'Argentina con una buona Coppa America disputata. Segnali incoraggianti per il futuro.
Meno male che Milik c’è
Il centravanti polacco del Napoli ha scongiurato il pericolo che la Juventus di Cristiano Ronaldo scappasse a +11 in classifica sugli azzurri. Nella prossima giornata i partenopei sperano nell'Inter per ridurre il gap dai ragazzi di Allegri, mentre il Milan diventa la favorita per il quarto posto disponibile nella prossima Champions League.
Diamo i numeri: Inter a tutto Icardi. Sesta vittoria consecutiva dopo il roboante 3-0 all’Olimpico
Icardi con una doppietta porta al successo i nerazzurri, che agguantano il Napoli al secondo posto. Juventus di nuovo a +6 dopo il pareggio dei partenopei.
Bentornato campionato! La Serie A scandisce il ritmo a suon di bomber
Se Cristiano Ronaldo e Icardi steccano, i grandi bomber sono vivi più che mai: Dzeko, Milik e Immobile scandiscono il ritmo della prima giornata di Campionato. Commento, analisi e statistiche dell'esordio della Serie A 2018/2019.
Serie A, 2ª giornata: in cinque a punteggio pieno
In una seconda giornata impreziosita dalle perle di Belotti, Dybala ed Icardi in cinque sono a punteggio pieno: Napoli e Juve a pieno regime, Milan e Inter con tanti brividi, sorpresa Samp.
Fiorentina-Inter 5-4. A Firenze c’è la sagra del goal. Ma è l’Inter a uscirne “viola”
Fiorentina-Inter, l'anticipo serale del 33esimo turno di Campionato, è stata la partita del tutto, anzi del troppo.
Torino-Inter 2-2: L’Inter si impallidisce a Torino, nonostante Hart. Anche quest’anno niente Champions?
Il match che ha aperto la 29a giornata della Serie A ha regalato gol e spettacolo, ma sorridono le avversarie dell'Inter.
IL MATCH CLOU: Troppa Roma per l’Inter, Nainggolan si conferma un “ninja”
Il posticipo consegna alla Roma l'alloro di anti-juve: squadra solida, ha vinto gran parte degli scontri diretti, mantiene la porta leggermente aperta sul campionato. Inter, serve ancora tanto per crescere
Serie A, 8a giornata: Roma e Milan Ok, manicomio Inter
La lunga ed interminabile settimana dedicata alle nazionali ha meso in secondo piano, come capita in questi casi, le vicende del nostro campionato. Poteva andare decisamente peggio all’Italietta di Ventura che è tornata a casa con un pareggio contro la Spagna ed una soffertissima vittoria in terra d...
T.A.C., 18° Puntata: mucchio selvaggio!
Primo appuntamento del 2016 per Ti Amo Campionato con molta carne al fuoco. Cotechino, lenticchie e panettoni non hanno cambiato l’andazzo delle principali squadre del nostro campionato: l’Inter ricomincia con gli 1-0 e continua a giocare da cani, la Fiorentina continua con il calcio champagne (ma p...