Argomento: Mediaset
È morto Cesare Cadeo, volto della prima tv berlusconiana
È morto dopo una lunga malattia Cesare Cadeo, uno degli ultimi gentiluomini della tv. Fu uno dei primi volti di Mediaset, conduttore di programmi sportivi.
Inizio flop di Dazn e problemi per Sky. Altroconsumo si rivolge all’Antitrust
Il nuovo flop della piattaforma Dazn ha scatenato polemiche e scontento tra i tifosi. L'annunciato miglioramento dei servizi offerti, non si è ancora visto. Altroconsumo si rivolge all'Antitrust
Il Caimano è diventato buono. Riabilitato Berlusconi
Silvio Berlusconi potrà nuovamente candidarsi alle elezioni. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso per la sua riabilitazione, cancellando di fatto tutti gli effetti della condanna del 2013 nell'ambito del processo Mediaset, inclusa l'impossibilità di correre in caso di elezioni imposta dalla legge Severino. La sentenza è già effettiva.
Caos Nucleare: se Le Iene riportano l’Italia nel medioevo scientifico
Nella terra di Fermi, Pontecorvo, Majorana, Amaldi e Segrè sembra che la volontà di insegnare o educare alla scienza sia stata sepolta da ignobili visioni anti-scientifiche con tendenze ultra-complottiste. È il caso del servizio delle Iene andato in onda questa settimana a cura di Nadia Toffa.
Da “Topolino” a Forza Italia: gli ottant’anni di Silvio Berlusconi
La biografia di Silvio Berlusconi è decisamente molto ricca e molto varia: proviamo a raccontarne qui qualche aspetto meno conosciuto.