Argomento: ottava giornata
Serie A, il punto: siamo alle solite!
Dopo otto giornate di campionato si è già tornati al solito, abituale tran tran: la Juventus guarda tutti dall'alto verso il basso con l'Inter che è costretta a seguire. La cura Pioli non riesce ancora a guarire il Milan.
Serie A, 8a giornata: en plein per le big, inarrestabile Piątek!
Dopo l'esaltante settimana nelle coppe europee nell'ottava giornata vincono tutte le big del nostro campionato: Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter e Milan. Piątek inarrestabile, al nono centro in sette partite, in coda delude l'Atalanta.
Occhio al campionato: strapotere Juventus
Alla vigilia della seconda sosta la Juventus a +6 dalla seconda in classifica sembra essere già lanciata verso la conquista dell'ottavo titolo consecutivo: ma le inseguitrici prendono fiducia in Europa. È tutto già scritto o siamo soltanto all'inizio?
Serie A, 8a giornata: mucchio selvaggio in testa
Giornata ricca di pathos e colpi di scena: la Juventus perde contro la Lazio, Napoli e Inter ne profittano e si portano al primo e al secondo posto battendo Roma e Milan negli altri match clou della giornata. In coda il Benevento ancora al palo.
Serie A: Godono Napoli e Inter
In attesa del match-clou di sabato sera il Napoli è in cerca del suo record personale, mai ai partenopei è riuscito di vincerne nove consecutive. Ma sulla sua strada la capolista ritroverà un'Inter che ha dimostrato forza e compattezza con il nuovo tecnico Spalletti. Tempo di riflessione per Juventus e Milan: se i bianconeri hanno tutto il tempo di riprendersi lo scettro, per i rossoneri il rischio è di un'altra stagione non all'altezza delle aspettative. Benevento non all'altezza della Serie A.
Il punto sulla B: “l’è tutto sbagliato l’è tutto da rifare”
Dopo le sconfitte di Perugia e Frosinone, viene rimesso di nuovo tutto in discussione nel campionato cadetto. Ora ventidue squadre sono racchiuse in soli sette punti, sfida avvincente per i play-off di giugno.
Serie A, 8a giornata: Roma e Milan Ok, manicomio Inter
La lunga ed interminabile settimana dedicata alle nazionali ha meso in secondo piano, come capita in questi casi, le vicende del nostro campionato. Poteva andare decisamente peggio all’Italietta di Ventura che è tornata a casa con un pareggio contro la Spagna ed una soffertissima vittoria in terra d...
Ti Amo Campionato: Mai dire…Rai!
Con la nazionale qualificata ad Euro 2016 ritorna la Serie A e soprattutto ritorna Mamma Rai con i suoi top player: Giovanni Trapattoni ed Alberto Malesani.