Argomenti Paulo Dybala

Argomento: Paulo Dybala

Champions Magazine, il cinismo è la forza della Juventus

tottenham-juventus

La Juventus cinica e coriacea la spunta su un Tottenham brillante, che ha dominato tutta la partita. Ma la capacità di capitalizzare è una qualità costante dei bianconeri. Per il resto ottavi di finale più che scontati.

Serie A: mai due squadre a punteggio pieno dopo 6. Commento, statistiche e prossimo turno

0
Juventus e Napoli

Commenti, opinioni, statistiche sulla Serie A, dopo il sesto turno di campionato. Scritto un record inedito dopo le vittorie di Napoli e Juventus sabato scorso.

La Magia della Serie A: Juve, Dybala da record! Napoli mai tante vittorie consecutive

0
Paulo Dybala

È ancora un turno di record quello della quarta giornata 2017/2018 della massima Serie: Dybala, il Napoli, la Juventus, la Fiorentina infrangono i loro record personali. Pellegri, la sua doppietta è un record assoluto

La Serie A in numeri: Napoli fa filotto, Milan sosta indigesta, Verona sconfitta storica

0
La Serie A in numeri: Napoli fa filotto, Milan sosta indigesta, Verona sconfitta storica

Le sentenze e i numeri sulla terza giornata del campionato di Serie A: il Napoli, Inter e Juve a punteggio pieno, per il Milan c'è ancora molta strada da fare, Lazio può essere la vera sorpresa del campionato. Disastroso l'Hellas: sconfitta storica con la Fiorentina.

I pronostici della Redazione Sportiva sulla prossima Serie A: Sarà ancora Juventus. Occhio a Cutrone, certezza Belotti

0
I pronostici della Redazione Sportiva sulla prossima Serie A: Sarà ancora Juventus. Occhio a Cutrone, certezza Belotti

Certezze, delusioni, speranze e rivelazioni: chi vincerà lo scudetto? Una discussione sulla Serie A 2017/2018 a cura della Redazione sportiva.

Serie A, 2ª giornata: in cinque a punteggio pieno

0
2ª giornata: Belotti superstar

In una seconda giornata impreziosita dalle perle di Belotti, Dybala ed Icardi in cinque sono a punteggio pieno: Napoli e Juve a pieno regime, Milan e Inter con tanti brividi, sorpresa Samp.

Juventus-Milan 2-1: troppa Juventus per il Milan. E l’arbitro c’entra poco

1

La Juventus domina contro il Milan di Montella, ma è sprecona. Ci pensano De Sciglio e Massa con un rigore al 94imo minuto a regalarle la vittoria. Migliorato il record di imbattibilità in casa.

Serie A, prove di fuga?

0

Si è scritto fin troppo sulla penosa lite Sarri-Mancini, squallido siparietto da campetto di periferia, che però ha ricevuto le attenzioni fin troppo interessate dell’apparato mediatico/multimediale in tempo di unioni civili (oddio, che il polverone sia stato anche alzato per coprire i recenti scandali bancari che hanno colpito il governo?). La notizia della settimana però è stata il passaggio in semifinale di Coppa Italia di una squadra di Serie C, parlo dell’Alessandria. Non succedeva dal lontano 1983/84, allora il Bari di Bruno Bolchi fu piegato dal Verona di Bagnoli (che l’anno successivo avrebbe vinto lo scudetto), dopo aver eliminato agli ottavi di finale addirittura la grande Juventus di Platini e Boniek. Per lo scudetto lotta a due. L'Inter ha limiti di gioco, mentre la Fiorentina non sembra (al momento) avere la forza di tornare in corsa per il vertice.

T.A.C., 9° Puntata: Politically Correct

0

La Roma espugna il Franchi. Il Napoli di Sarri batte anche il Chievo con una prodezza del "Pipita" e sale al 2° posto.