Argomento: Sergio Marchionne
La morte di Sergio Marchionne: luci, ombre, e qualche sassolino nella scarpa…
Nei confronti di Sergio Marchionne molte critiche sono certamente dettate da una scarsa informazione, o comunque da un'informazione parziale. Guardiamo ai casi di Renault-Nissan e di Piaggio, che rispetto a FCA hanno stabilito dei precedenti industriali e finanziari interessanti. Per quanto riguarda certe considerazioni a dir poco indelicate verso chi è in agonia per una grave malattia, meglio sorvolare: solo chi ha avuto in casa o in famiglia situazioni di persone malate di tumore, evidentemente, può capire la gravità di certe esternazioni.
Sergio Marchionne: “Entro il 2025 metà delle auto saranno ibride o elettriche”
Nel 2019 Sergio Marchionne lascerà la guida di FCA, ma la sua impronta sul gruppo resterà a lungo. Entro dieci anni, ha profetizzato, il mercato automobilistico mondiale sarà del tutto rivoluzionato.
C’è ancora chi osa chiamarlo lavoro…
A Cassino si distruggono le esistenze di 530 lavoratori con un sms. A Corsico e Bari si licenziano una mamma di un disabile ed un papà di due bimbi piccoli per dei ritardi. E c'è ancora chi osa chiamarlo lavoro...
Sergio Marchionne: “Auto elettriche? Arma a doppio taglio”
In occasione del conferimento della laurea ad honorem presso il Polo Meccanico di Rovereto, presso cui ha tenuto una lectio magistralis, Sergio Marchionne ha criticato la nuova tendenza di Stati e Costruttori di spingere sempre di più verso l'auto elettrica.
La Lancia ha ammainato la sua gloriosa bandiera
E' ormai ufficiale: FCA pratica l'eutanasia sul marchio Lancia, uno dei più gloriosi nomi dell'automobilismo italiano, dopo una lunga agonia.
Serie A, 22a giornata: balla solo la Juve, le altre perdono. L’ombra di Lapo…
La Juventus torna a +4 vincendo contro il Sassuolo perché la Roma perde a Genova mentre il Napoli non va oltre l'uno a uno contro il derelitto Palermo.