lunedì, 6 Febbraio 2023 20:47
Argomenti Unidos

Argomento: Unidos

La denuncia di Mauro Pili: “Macron ci scippa le acque del nord Sardegna”

2

Mauro Pili (Unidos) denuncia il blitz francese per scippare il mare sardo: "Con un’operazione degna di una guerra fredda il governo francese di Macron, attraverso il ministro del Mare, ha emanato un decreto che punta all’annessione di porzioni di acque internazionali direttamente connesse con il mare sardo".

Migranti, Pili (Unidos): “Rotta Algeria-Sardegna ad alto rischio”

0

Il deputato di Unidos Mauro Pili, che da Porto Pino ha mostrato uno dei barchini che quotidianamente, a ritmo incessante, approdano sulle coste della Sardegna. Pili ha ricordato che “ormai questa rotta è senza controllo e l’ordine pubblico è a rischio. Arrivano con il Gps con una precisione impressionante a Teulada, Porto Pino e Sant’Antioco. Non è più un caso. Il Ministero aveva promesso risorse e uomini, ma questo Governo e questa Regione di inetti hanno abbandonato il Sulcis e la Sardegna”.

Centro immigrati ad Iglesias: via libera della Camera con i voti di Pd e M5S

0

La Camera respinge la proposta avanzata da Mauro Pili. Nel carcere di Iglesias sarà realizzato il centro regionale permanente per rimpatri di immigrati.

Pili: “I migranti nel porto di Cagliari si scambiano rotoli da 100 euro”

1

"Nel porto di Cagliari una decina di migranti si scambiano documenti e rotoli di denaro da 100 euro". Su facebook la nuova denuncia del deputato Mauro Pili.

Pili (Unidos): “Otto migranti trasferiti da Cagliari a Palermo con volo della Gdf”

0

Otto migranti trasferiti da Cagliari in Sicilia con volo della Gdf. Mauro Pili annuncia la presentazione di un'interrogazione al Ministro dell'Interno.

Sardegna: pazienti dimessi per accogliere i profughi

0

Il direttore del presidio ospedaliero di Sassari, attraverso una circolare urgente e riservata, avrebbe deciso di accelerare le procedure di dimissione di alcuni pazienti, per liberare posti letto e far fronte al nuovo sbarco di migranti previsto tra qualche ora a Porto Torres. A denunciare il fatt...