Argomento: vincenzo montella
Champions: i quattro dello Stivale
Il ritorno dei Quarti di Finale sancisce un riconoscimento alle capacità dei tre tecnici italiani, impegnati in questo turno a eliminazione diretta, ma anche il commiato più che censurabile di Gianluigi Buffon alle Coppe Europee.
Un’andata dei Quarti di finale a Due Facce…
Andata dei Quarti di Finale di Champions League 2017/2018: mentre Jurgen Klopp dà una lezione di calcio al favoritissimo Guardiola, il calcio spagnolo certifica la crisi del calcio italiano a livello internazionale.
L’Italia rischia di uscire già dalla Champions
Italia già a forte rischio saluto, Spagna, Inghilterra e Germania avanti seppur con qualche eccezione, resto dell'Europa non pervenuto.
Serie A: Godono Napoli e Inter
In attesa del match-clou di sabato sera il Napoli è in cerca del suo record personale, mai ai partenopei è riuscito di vincerne nove consecutive. Ma sulla sua strada la capolista ritroverà un'Inter che ha dimostrato forza e compattezza con il nuovo tecnico Spalletti. Tempo di riflessione per Juventus e Milan: se i bianconeri hanno tutto il tempo di riprendersi lo scettro, per i rossoneri il rischio è di un'altra stagione non all'altezza delle aspettative. Benevento non all'altezza della Serie A.
Serie A, 7a giornata: si rompe il duo al comando, Napoli in testa!
Dopo sette turni il Napoli mette la testa in avanti profittando del pareggio della Juventus sul campo di Bergamo, bel colpo della Roma in casa del Milan.
Serie A, sesta giornata: Juventus e Napoli in testa, cronaca, risultati e classifiche
Domenica di Serie A con la sesta giornata del campionato dopo gli anticipi di sabato, l'Inter all'inseguimento delle capoliste, Milan alla prova del nove. Scontro salvezza tra Crotone e Benevento.
I pronostici della Redazione Sportiva sulla prossima Serie A: Sarà ancora Juventus. Occhio a Cutrone, certezza Belotti
Certezze, delusioni, speranze e rivelazioni: chi vincerà lo scudetto? Una discussione sulla Serie A 2017/2018 a cura della Redazione sportiva.
Preliminari: Milan euforico, forse troppo. Napoli già in forma
Preliminari europei: tutto secondo copione all'andata per le italiane, forse anche di più. Nelle sfide delle altre europee sorpresa Ajax, mentre Mancini perde la prima.
Serie A, 9a giornata: un Diavolo in paradiso
Nel momento dell'Inter peggiore degli ultimi 5 anni, il migliore Milan del dopo-Allegri riapre un campionato che sembrava già chiuso all'ottava giornata e da speranza alle avversarie della Juventus.