
Una presidenza Donald Trump negli Stati Uniti sarebbe meglio per l’America Latina rispetto alla Clinton, anche se il candidato democratico sarebbe una scelta migliore per gli Stati Uniti e il mondo nel suo complesso, ha affermato il presidente dell’Ecuador Rafael Correa.
“Se mi chiedete cosa c’è di meglio per l’America Latina, la risposta che mi do è: uno shock-Trump. Lui è così estremista che questo genererà una reazione in America Latina, così da costruire un maggiore sostegno per i governi progressisti.”
Correa, un economista di sinistra che ha sostenuto la cosiddetta “Rivoluzione dei cittadini” da quando ha assunto la carica di presidente nel 2007, ha affermato che la politica conservatrice degli Stati Uniti sotto George W. Bush hanno favorito, per reazione, un miglioramento in termini politici per la sinistra latino-americana. Lo stesso potrebbe accadere con Trump.
Massimiliano Greco
That is a Lie full video https://www.telesurtv.net/english/news/Rafael-Correa-Says-Trump-Better-for-Latin-America-Than-Clinton-20160727-0022.html
He is in favor of Hillary Clinton.
Don’t you understand english very well!