Giovanni Toti

Il governatore della Liguria Giovanni Toti si è espresso sulla vicenda delle sanzioni comminate alla Federazione russa da marzo 2014. Secondo l’esponente di Forza Italia “le sanzioni hanno fallito nel loro intento, sia nel risolvere la crisi che nel venire a capo dei rapporti diplomatici con Mosca”, inoltre ha aggiunto il governatore: “le sanzioni hanno provocato danni troppo gravi alla nostra economia, e l’Europa dovrebbe ritornare sui propri passi”.