Argomenti Udinese

Argomento: udinese

Serie A, il punto: Milan da record!

0

Il 2020 calcistico si chiude all'insegna del Milan di Stefano Pioli, unica squadra imbattuta tra i principali campionati europei, capolista con pieno merito della Serie A. Chiude la classifica il Torino della sua nemesi Giampaolo, suo predecessore alla guida dei rossoneri.

Serie A, il pagellone di fine anno: Atalanta la miglior squadra, Juve minimo sindacale

0
Serie A: Juventus campione per la nona volta consecutiva

Diamo le pagelle ed un giudizio finale alle venti squadre del nostro campionato in quella che è stata, a causa del Corona Virus, una delle annate più strane della storia della Serie A.

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

0

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

0

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

Serie A, 20a giornata: Juve e Napoli riprendono la marcia l’Inter si incarta

0

Juventus e Napoli continuano a vincere, l'unica sorpresa è l'Inter che pareggia contro il Sassuolo. Sorprese Zapata e Quagliarella in cima alla classifica marcatori.

Serie A, 14a giornata: il Napoli tiene aperto il campionato

0

Il Napoli, vincendo contro l'Atalanta in extremis, tiene ancora aperto un campionato che la Juve sta polverizzando: 40 punti su 42 disponibili è l'impressionante ruolino di marcia bianconero.

Serie A, 13a giornata: Chievo bestia nera del Napoli, Juve a +8

0

La bestia nera Chievo impantana il Napoli sullo 0 a 0, la Juventus ne approfitta e con il 2 - 0 sulla Spal ritorna a +8 sulla squadra di Ancelotti. La Lazio acciuffa il Milan all'ultimo secondo e resta quarto, bella sorpresa il Parma.

Serie A, 12a giornata: riecco il solito duo, crollo Inter

0

L'Inter crolla inaspettatamente a Bergamo e lascia la pista libera a Juventus e Napoli che vincono due difficili partite contro Milan e Genoa, si risveglia la Roma che confeziona quattro gol alla Sampdoria. fermento sulle panchine: Ventura si dimette dalla guida del Chievo dopo il pareggio contro il Bologna.